Abbatti il Muro del Futuro!

Abbatti il Muro del Futuro!

Guarda la Gallery

Il 14 dicembre – Piazza del Campidoglio alle 10,30 – Abbatti il Muro del Futuro! Il Laboratorio teatrale integrato Piero Gabrielli, ha realizzato un flash mob con un muro di cartone costruito da tanti mattoni/cartoni che i ragazzi dei laboratori del Piero Gabrielli hanno decorato nelle loro scuole durante le attività svolte nel 2017. Quando il muro è stato terminato è stato abbattuto nella gioia generale dei presenti che hanno assistito all’evento.

Flash mob delle scuole di Roma: “Abbattiamo il muro del futuro”
Non bisogna parlare del futuro sempre in termini negativi: il Laboratorio Teatrale Integrato Piero Gabrielli ha partecipato a un progetto del Teatro di Roma, coinvolgendo molti studenti della capitale con un flash mob per “realizzare prima e abbattere poi un muro, unendo i ragazzi nelle loro diversità”, ha spiegato Roberto Gandini, regista e coordinatore del laboratorio teatrale Gabrielli. Tra i ragazzi anche la sindaca Raggi.

*video di La presse

 

[srizonfbvidsingle id=”889357887913328″]

Virginia Raggi Oggi il Laboratorio Teatrale Integrato Piero Gabrielli ha organizzato un flash mob in piazza del Campidoglio. Una bella iniziativa per unire tutti nelle loro diversità.

 *video dal profilo Facebook di Virginia Raggi Sindaca di Roma

[vsw id=”KzrNk9EHSewv” source=”youtube” width=”560″ height=”315″ autoplay=”no”]

Raggi partecipa al Flash Mob ‘Abbatti il muro del Futuro’ al teatro Gabrielli La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha partecipato al flash mob organizzato dal laboratorio teatrale integrato Gabrielli, che si trova all’interno del Teatro Gabrielli.
Skip to content